A causa del periodo di particolare difficoltà che stiamo purtroppo vivendo, vi invitiamo a rispettare le seguenti norme di sicurezza una volta giunti in Palestra.
_ sono OBBLIGATORI il cambio scarpe e la salvietta da usare durante l’allenamento;
_ è OBBLIGATORIA la mascherina all’arrivo, in sala e negli spogliatoi; è possibile abbassarla sotto il naso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE durante gli esercizi;
_ è OBBLIGATORIO sanificare le macchine e gli attrezzi dopo l’uso utilizzando gli appositi disinfettanti;
_ è OBBLIGATORIO rispettare le distanze di sicurezza. Attrezzi e panche sono già posizionati a debita distanza così come da protocollo;
_ è VIETATO abbandonare la propria bottiglietta su macchinari o sul muretto, siete pregati di portarla con voi durante l’allenamento.
Preghiamo le persone, confidando nel buonsenso generale, di non trattenersi oltre il tempo necessario a completare la propria scheda d’allenamento, così da permettere a tutti di potersi allenare nel modo più sicuro possibile.
Avvisiamo che a chi NON RISPETTERÀ quanto sopra riportato verrà negato l’accesso alla Palestra o sarà obbligato a interrompere l’allenamento.
Siamo fermamente convinti che con l’aiuto e la collaborazione di tutti, attraverseremo questa fase critica in modo più semplice, veloce e meno psicologicamente pesante.
Vi auguriamo come sempre TANTA BUONA SALUTE!!!